Per assistenza chiamaci al numero +39.0872.714168 o scrivi a orafolamorgia@orafolamorgia.it
Benvenuto ospite puoi fare log in o creare un account

CONDIZIONI DI VENDITA

ORDINI E SPEDIZIONI

Gli ordini possono essere effettuati ONLINE oppure nei seguenti modi:

  • Attraverso il nostro shopping online
  • Telefonando in negozio: 0872 714168 (Fausto) dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 20,00. Giovedì pomeriggio chiuso per riposo infrasettimanale.
  • Contatto tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

La consegna del prodotto può avvenire con le seguenti modalità:

  • Ritiro presso il nostro negozio: Orafo La Morgia in Corso Trento e Trieste, 84 Lanciano (Ch)
  • Consegna tramite corriere TNT o Poste Italiane in Assicurata (la scelta è a nostra discrezione). La merce vi verrà consegnata all'indirizzo che Voi ci indicherete per la spedizione. Orafo La Morgia si impegna a spedire i prodotti ordinati su tutto il territorio nazionale con tempi di consegna che variano dalle 24 alle 72 ore, a seconda della destinazione. Al momento della spedizione Vi verrà inviata una e-mail con il numero della lettera di vettura per visualizzare direttamente on-line lo stato della stessa.

Spedizione con corriere espresso degli ordini gratuita per acquisti superiori a 150€.

 

Contatti

Corso Trento e Trieste 84
66034 Lanciano (Chieti)
info@orafolamorgia.it
+39.0872.714168
p.iva 01395040692

Privacy Policy

Chi siamo

Dal 1984 la Gioielleria "La Morgia" svolge la propria attività a Lanciano in Corso Trento e Trieste 84 ed è legata al nome ed alla guida del fondatore Fausto La Morgia, che si afferma fin dagli esordi come maestro orafo con la creazione dei suoi primi gioielli. La nostra ampia offerta merceologica spazia dai gioielli agli orologi, dall'oreficeria all'argenteria, dalle penne alla pelletteria, dagli articoli da regalo ai prodotti di tendenza. Qualità dei prodotti, disponibilità e capacità di consigliare negli acquisti, correttezza ed onestà sono da sempre il miglior modo per farci conoscere ad apprezzare.

Iscriviti alla newsletter

Log in or crea un account